TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 4 settembre 2016

E' domenica: divertiamoci insieme 49^ ... è passato un anno

E' passato un anno (circa) da quando abbiamo inaugurato questa rubrica (clicca qui per il primo post domenicale) e progressivamente è diventata una delle nostre più lette e indovinate iniziative su questo blog.
Centinaia di lettori che ogni domenica cliccano sul nostro articolo e si divertono a leggere gli spassosi post dei renzini e di quelli che sono renzini a loro insaputa.
Ma proprio forse nel maggior periodo di successo, abbiamo preso una decisione: con la 50^ puntata chiuderemo questa rubrica!
Perchè sospenderla nel momento migliore e quindi apparentemente illogico?
Perchè ci siamo un po' stancati di ridere facile. Ultimamente, poi, il nostro personaggio preferito sta compulsivamente dandoci troppo materiale e  ... tutto comincia ad essere troppo scontato!
Quindi la settimana prossima sarà l'ultima puntata e poi ... 
e poi ... 
e poi ci sarà una nuova rubrica domenicale. 
Ma non vi anticipiamo nulla, per oggi ecco i post più divertenti della settimana:
leggete il commento sotto: e dopo aver letto pensate al Trota, a Belsito, ai diamanti in Tanzania, al vicepresidente della Lombardia arrestato, ecc ... ... e ora pensate ai consigli su come si governa bene che ci potrebbe dare la Lega 


comunque .. a proposito della capacità di governo e di imbarazzi .. .. .. 

provate a indovinare qual'è il giornale che ha scritto questo articolo? E' appunto "Il Giornale", quotidiano diretto da Sallustri si si..un giornale che fa riferimento a quel signore condannato, buttato fuori dal senato e che in passato ha governato bene l'Italia (e oggi alleato di Salvini & c.)

ennesima perla d'informazione ... un po' datata...sapete di quand'è l'articolo???? .. e soprattutto guardate di quale giornale è!  SI SI è un articolo dell'UNITA' !!!!!!!
INCREDIBILE 

e questo articolo lo sapete di quand'è???
e soprattutto, vi siete chiesti se scriveva (perchè è vecchio) il vero????
e se siete arrivati sino alla fine allora vi meritate una riflessione seria e poco divertente:

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!