TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 17 settembre 2014

288mila 238 preferenze per un poeastro

Un po di storia, che male non vi fa.

Certo non è la tematica locale delle scoasse che tanto interesse riscuote ma nulla produce, intanto voi ed io, continuiamo a pagare Etra come il fumatore fuma sapendo che bene non fa.
La tematica nazionale è poco seguita, purtroppo in questo blog, mi rattrista molto poichè non capisce il lettore che il problema è proprio li.

Non è il politico che sbaglia, lui fa i suoi interessi perchè legittimato dal vostro disinteresse.
A livello locale, vi illudete di poter intervenire in qualche forma esercitando una qualsivoglia forma di azione, che nei fatti però non trova riscontro poichè fate la fine del fumatore.
Sicuramente i lettori di questo Blog ricorderanno che la signora in questione (Miss preferenze, legittimata da questi 288.238 elettori a dire qualsiasi cazzata le passi per la mente), pollo di batteria tipico nella formazione della classe dirigente del futuro all'italiana, ha ricevuto il più alto numero di consensi in termini di voti alle recenti elezioni Europee.
Certamente (credeghe) i più ricorderanno come candidamente ammise in diretta TV di non sapere nulla del fatto che alla ARS (assemblea regionale siciliana) i suoi colleghi di partito avessero qualche giorno prima bocciato la mozione M5S - manco a dirlo - per togliere le diarie ai politici regionali agli arresti.

Il PD poco dopo confermò a livello nazionale la linea del partito: la Bonafè faceva benissimo a fare orecchie da mercante poichè in parlamento, ad analoga richiesta del IDV col supporto di M5S - i soliti rompi coglioni - affinchè venisse applicata ai vari Fiorito & Co, il PD+PDL rispose "Picche".

Ebbene, questa signora è li perchè 288.238 Italiani la hanno votata.
Io chiedo a questo esercito di persone, titolate a votare ahimè, se hanno la decenza di darmi un suggerimento su che interpretazione dovrei dare alla risposta della signora ad una domanda semplice semplice che le viene posta in questo video in parlamento europeo, dove color signori hanno deciso di farsi da lei rappresentare:



Mi dite di grazia per quale motivo io dovrei considerare super affidabili e tutori del futuro dei miei figli, persone, come quella in oggetto, polli da batteria selezionati tra le file dei partiti, votate in parlamento solo in virtù della loro onnipresenza televisiva? o sarebbe meglio dare la mia fiducia a chi di pollo non ha che mangiato un petto o una coscia nella sua vita?
Luca

2 commenti:

  1. E perchè Pizzarotti si è messo con quelli del PD e del centrodestra ???
    Ha forse preso gusto sulla poltroncina su cui è seduto ?
    Tipico : chi fa politica la fa solo per farsi i cazzi propri o presto o tardi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego attenersi ai fatti non agli articoli dei giornali di partito, vedi Corriere della sera, gruppo RCS (leggetevi l'azionariato). Pizzarotti ha deciso di muoversi in una direzione, non resta che attendere di vedere cosa farà, visto che, ad oggi, non ci risulta abbia fatto passi contrari alle regole -poche - che M5S si è dato. Gli altri partiti, è certo che le regole le facciano apposta per violentarle, ma si sa, il tifoso è tifoso e se anche la squadra del cuore va in serie D, sempre forza Padova sia.
      Quando hai finito di toglierti la trave dal culo, preoccupati pure del pelucco nell'occhio.

      Elimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!